A Designer A Day alla Milano Design Week 2014

By 4 Aprile 2014Blog

Anche quest’anno ho dato il mio contributo all’iniziativa A Designer A Day, giunta alla 3° edizione: in mostra un’inedita riflessione sull’attuale binomio cibo-design: sette progetti per una nuova definizione dell’universo mela e lo sviluppo di uno stile di vita sostenibile e consapevole.

Da lunedì 7 a venerdì 18 aprile i vincitori (rigorosamente under 35), selezionati da un’apposita giuria, esporranno il proprio lavoro diventando protagonisti dello spazio di A Designer A Day, dedicato interamente ai loro progetti, nell’ambito dell’evento Feeding New Ideas for the City, organizzato da INTERNI negli storici chiostri dell’Università degli Studi di Milano.

Il concorso è organizzato da La Trentina, azienda che produce e commercializza mele, in collaborazione con DesignHUB e POLI.design e in media partnership con la rivista INTERNI.

Io mi sono direttamente occupato dell’implementazione grafica, tecnologica e contenutistica del sito dell’iniziativa, oltre a coordinare la comunicazione nell’ecosistema online ed alcune fasi del processo di selezione dei designer. Ah, e ho scritto per l’occasione  anche un pezzo per Zero Fuorisalone che potete leggere integralmente online. Vi invito a fare un salto, complice la bellezza della cornice dell’evento, magari potreste incontrarmi allo stand.

Dove

FuoriSalone, Milano
Università degli Studi di Milano – Cortile d’Onore
via Festa del Perdono 7
Da lunedì 7 a venerdì 18 aprile 2014

Orari

07-17.04.2014
h. 9.00 a.m.- 11.00 p.m.

18.04.2014
h. 9.00 a.m. – 6.00 p.m.

Per maggiori informazioni:
http://www.designhub.it/adad